Lagotto Romagnolo Bolivia
Bolivia è una femmina di un anno circa di ottima morfologia e con spiccata attitudine alla cerca e cavatura del tartufo. Dopo un percorso di due mesi sulla cerca del supporto di addestramento è stata fatta una lunga fase di transizione sulla ricerca del tartufo nero scorzone naturale.
Il soggetto presenta una buona cerca nonostante la calura estiva, è molto legata al conduttore, non presenta alcun interesse nel seguire piste di selvatico o selvatico in sé.
Molto affettuosa e desiderosa di essere impiegata nelle più svariate attività di cerca.
Nome
Cacao Meravigliao
Bolivia
Data di Nascita
08 luglio, 2024
Sesso
Femmina
Razza
Lagotto Romagnolo
Padre
Winston Churchill
Madre
Carthago
Colore
Bianco Marrone
Taglia
Medio
Valutazioni
Bolivia è caratterizzata da un ottimo equilibrio morfologico delle forme, dentatura corretta e completa con chiusura a forbice. Mantello bianco-marrone con testa di moro, bello il manto con riccio chiuso tipico della razza di appartenenza. Buoni appiombi, movimento sciolto con buona spinta del posteriore. Testa ed espressione tipica di razza.
Carattere aperto, piacevole e sicuro di sé, ottima interazione con gli altri cani e gli esseri umani. Buona abitudine ai viaggi in auto, alla condizione al guinzaglio e alla frequentazione di spazi affollati.
Bolivia è un cane decisamente affettuoso che ama ed amerà accompagnarvi nelle vostre avventure.
Lagotto addestrato alla cerca sul naturale nel bosco.